01

Su di noi ...

Siamo la nuova web-tv sull’interazione reale e concreta tra il pubblico e le aziende. Utenti che hanno la possibilità di interagire tra di loro per creare maggiori possibilità di business.

“La televisione si sta evolvendo verso un nuovo paradigma caratterizzato dall’apertura a nuovi modelli di distribuzione e a una nuova struttura finanziaria. Infatti, con lo sviluppo di offerte multimediali VoD e PVR (Personal Video Recorder), combinate con il lancio della Mobile Tv, il mercato televisivo entra nell’era della Personal Tv.”

Dopo la rivoluzione digitale, la Tv si troverà a fare i conti con un altro profondo mutamento: la rivoluzione della convergenza, cioè quando si discute dell’avvento dei social media o di convergenza digitale, e di come questi fenomeni abbiano cambiato la vita dell’uomo

Nel lungo periodo, nel fatturato si potranno osservare entrate crescenti provenienti dal video on demand e dai servizi della Tv interattiva.

Quale è lo scopo di questo progetto?

Oggi internet è parte integrante della nostra vita, è un dato di fatto che possa rubare telespettatori ai canali televisivi normali, significa che bisogna trovare nuovi modi per ottimizzare il tempo che si passa davanti alla Tv. Btb television, associata alla Mobile Tv consente proprio questo, di dare all’utente l'interattività e la possibilità di partecipazione attiva e immediata ai programmi televisivi ed inoltre di raggiungere gli utenti quando sono fuori casa.

Che tipologia di canali prevede BTBTelevsion?

"Un’ attenta analisi del mercato web, ci ha permesso di individuare nei primi 12 canali del sito, i temi che possono creare la più ampia gamma di interazioni tra un pubblico attento ed il mondo del business. Quindi, canali come Auto (tra le più particolari e ricercate), Moto (idem come per le auto), Antiquariato, Lusso, Produzione video cinematografica, Orologi, Musica, Viaggi, Food, Tech, Commodities ed il Dating, sono tutti canali tematici che hanno una profonda relazione tra loro: il nostro target di utenza.

Chi sono gli utenti tipo di questo progetto? A chi è rivolta BTBTelevsion?

Professionisti come consulenti, brokers, uomini d'affari, commercianti e tutte quelle categorie di persone di un certo livello che possono avere una maggiore predisposizione nell’avere interesse ed a creare interazioni tra di loro con i canali tematici proposti. Difatti, tutti gli utenti, siano essi quelli che propongono che i potenziali clienti possono avere reciproci risultati attraverso BTB.

Perchè anche il Dating?

Quando si parla di dating online, ci vengono subito in mente gli swipe tra una figurina e l’altra, tra gli scaffali dell’amore, a cui certe app ci hanno abituato. Ma esiste un altro modo di farlo? Le app di dating online in Italia stanno spopolando, sia tra i millennials e under 30, che nelle fasce d’età over 40 e 50. Incontri online, speed dates, slow dates, appuntamenti in webcam: internet pullula di servizi di questo tipo, ma non tutte le piattaforme e i siti di incontri sono uguali. Ma neanche vicini alla nostra idea.

BtB Television

Eventi all'anno
0
Data inizio Btb
0
Clienti soddisfatti
0
Canali tematici
0

365 Eventi all’anno in programma – Uno al giorno

Più di 555 clienti per una facia di utenza sempre più numerosa.

Primo passo nel web:
nel 2012, quando la banda larga era ancora un utopia

12 Canali:
Auto (tra le più particolari e ricercate), Moto (idem come per le auto), Antiquariato, Lusso, Produzione cine-video, Orologi, Musica, Viaggi, Food, Tech, Commodities e Dating.

Chiamaci per riservare un canale ancora liberol!

Translate »